Ripresa delle attività dopo la pausa estiva

Cari amici e soci, bentornati dalla pausa estiva.

Pensando alle vacanze trascorse, se volete condividere le vostre emozioni ed esperienze di montagna e non solo, vi invitiamo a trasmetterci i vostri contributi per la prossima edizione del giornalino “TRAMONTI 2022“. Ricordiamo le modalità per inviare i vostri racconti con foto e riflessioni a Francesco Mantelli domini.mantelli@gmail.com possibilmente entro il 15 ottobre. Il testo del racconto dovrà essere compreso tra le 1000 e le 1800 parole e accompagnato da 4 o 5 foto per realizzare un articolo di 4 o 5 pagine. Le foto devono essere in formato TIFF o RAW e dimensione di almeno 1500×1200 pixel ognuna con la propria didascalia e l’indicazione dell’autore.

Con la ripresa dell’attività sociale, da venerdì 10 settembre secondo quanto indicato dal CAI Centrale in merito alla “Gestione degli accessi alle sedi”  l’accesso alla sezione sarà consentito soltanto a chi è munito di Green Pass.

L’obbligo del Green Pass verrà richiesto anche per la partecipazione alle escursioni di più giorni che prevedano spostamenti con il Pullman. Restano ancora valide le limitazioni per i distanziamenti e l’uso delle mascherina, gel ecc.

Per partecipare alle escursioni sarà sempre necessario compilare e firmare il modulo di autocertificazione che dovrà essere consegnato al referente indicato nell’escursione e leggere quanto riportato nelle locandine delle escursioni dove sono indicate le norme di igiene, di distanziamento e quant’altro inerente all’utilizzo di Dispositivi di Protezione Individuali (DPI) secondo quanto disposto dalle Autorità competenti al fine di limitare la diffusione del contagio virale.

Confidiamo nella vostra collaborazione e comprensione!

Lascia una risposta